News

A TUTTI I CITTADINI, LE ASSOCIAZIONI E GLI ESERCIZI COMMERCIALI DELLE PROVINCE DI AREZZO SIENA E GROSSETO

Da quando “ASSOCIAZIONE LOBIUM” è nata, non ha mai smesso di portare aiuto alle decine di famiglie che vivono una situazione di difficoltà economica, psicologica, sanitaria. Abbiamo portato avanti il sostegno alimentare prendendoci l’impegno di organizzare alcuni "trasporti" alimentari quando possibile.

Oggi, tutto questo non basta più.

Con l’aumento dei contagi e la gestione inefficace fatta dalle autorità della pandemia da covid-19, anche la crisi fa un passo avanti. Tante delle famiglie che seguiamo ci stanno richiamando per dirci che la loro condizione è peggiorata di nuovo, ricompaiono i problemi sul lavoro e i licenziamenti.

La nostra risposta è la solidarietà e l’organizzazione dal basso! Ognuno di voi può dare il suo contributo: anche solo un pacco di pasta può fare la differenza, in certe situazioni.

- Hai cibo in eccesso e non vuoi che venga sprecato? - Sei un esercizio commerciale od azienda ed hai prodotti da poter donare?

CONTATTACI: passiamo da te, recuperiamo la tua donazione e la distribuiamo alle famiglie che ne hanno bisogno.

- Hai del tempo libero e vuoi metterlo a disposizione per darci una mano? Scrivi alla nostra pagina o chiama il numero indicato! Contattaci anche se vuoi fare una donazione economica che noi provvederemo a trasformare in spesa per le famiglie che assistiamo!

IL CONTRIBUTO DI OGNUNO E’ PREZIOSO! NESSUNO SI SALVA DA SOLO: RENDIAMO LA SOLIDARIETA’ CONTAGIOSA!